Sistema tintometrico Industria » Il sistema tintometrico Briosystem industria

Vota l'articolo: 2 voti Vota

Finalmente nessun
compromesso sulla qualità.

BRIOSYSTEM INDUSTRIA è un sistema tintometrico ponderale, a base  di solvente, ideale per l’industria, il professionista del colore come anche l’edilizia e il “fai da te”.
 Consente, senza incidere sui costi di magazzino, la realizzazione di una vasta tipologia di prodotti in una ampia gamma di tinte.
BRIOSYSTEM INDUSTRIA comprende:

  • 17 paste coloranti ad alta concentrazione di pigmenti  
  • 2 paste alluminio
  • 1 pasta opacante
  • 2 paste trasparenti
  • 13 convertitori al solvente per realizzare le diverse tipologie di prodotto
  • 1 catalizzatore poliuretanico
  • 1 catalizzatore epossidico.

Con il nuovo BRIOSYSTEM INDUSTRIA si elevano gli standard qualitativi della colorimetria.
La selezione dei pigmenti, la scelta di opportuni componenti (mix leganti, additivi bagnanti e disperdenti) ha permesso di massimizzare le performance del prodotto verniciante ottenuto mediante Briosystem Industria: test di laboratorio e prove applicative dimostrano, per le varie tipologie di vernicianti disponibili a sistema, gli elevati standard qualitativi raggiunti.

Le Paste Coloranti, vero fulcro del sistema, sono risolutive nelle problematiche di stabilità, resa e compatibilità con i convertitori.

Tutta la Tecnologia che ruota attorno alla Formulazione delle Paste Coloranti e dei Converter, alla messa a punto delle fasi di Produzione nonché le procedure di Standardizzazione e Controllo Qualità dei vari componenti del sistema BRIOSYSTEM INDUSTRIA, è stata sviluppata esclusivamente nei Laboratori Ricerca e Sviluppo della CP Italia.



ITALIANCOLOR SRL- PITTURE, SMALTI, VERNICI, SISTEMI TINTOMETRICI
VIA FRATELLI PHILIPS N.17 70132 BARI
C.F./PARTITA IVA: 07980910728 - N.REA:BA-595571